Ditta di Cantù specializzata nell’installazione degli impianti idrotermosanitari
Specializzata nell’installazione degli impianti di riscaldamento, GM vi assicura servizi di progettazione e installazione di dispositivi all’avanguardia e di alta qualità. Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche del settore la ditta di Cantù da oltre 25 anni offre alla clientela servizi personalizzati in base ad ogni necessità e preferenza. GM di Giampaolo Marelli è qualificata anche nell’installazione degli impianti idrosanitari di nuova generazione, le cui prestazioni consentono all’utilizzatore di poter sfruttare in pieno la forza dell’acqua per ottenere prestazioni di grande efficienza. L’azienda di Cantù si avvale della preziosa collaborazione di un personale tecnico altamente qualificato e disponibile verso ogni esigenza. Dopo aver eseguito accurati sopralluoghi dei locali interessati vengono indicate, progettate e realizzate le soluzioni migliori per assicurare ambienti confortevoli.
Le caratteristiche degli impianti idrotermosanitari installati
Per l'installazione degli impianti idrotermosanitari è necessario avere un’approfondita conoscenza dell’azione dell’acqua in questi dispositivi. Il personale che opera all’interno di GM è altamente qualificato ed esperto e seleziona con cura ogni componente dell’impianto da installare, dai tubi ai dispositivi di erogazione. L’azienda di Cantù è a disposizione della clientela anche con consulenze tecniche e interventi di manutenzione e riparazione dei sistemi idrotermosanitari.
Una progettazione accurata per ogni esigenza
Prima di procedere all’installazione degli impianti idrotermosanitari il personale tecnico della ditta di Cantù provvede ad eseguire dei sopralluoghi accurati, allo scopo di progettare la soluzione migliore per le effettive necessità del cliente. I materiali utilizzati sono di eccellente qualità e provengono dalle produzioni delle più importanti aziende del settore, partner di GM fin dall’inizio della sua attività. Vengono progettati anche impianti di depurazione acqua, impianti di depurazione aria, impianti di riscaldamento a pavimento, impianti solari e impianti termici.