Caldaie-GM+di+Giampaolo-Cantu--010-1920w (2).jpg

Uno sguardo al futuro con gli impianti solari termici dell’azienda di Cantù

Molte volte l’evoluzione tecnica delle apparecchiature per il riscaldamento domestico e aziendale ha proposto soluzioni che hanno prodotto danni all’ambiente. Con un occhio rivolto al futuro e al benessere delle future generazioni GM di Giampaolo Marelli offre alla clientela la possibilità di utilizzare impianti di condizionamento e impianti termici a basso impatto ambientale. Questi dispositivi presentano caratteristiche tecniche di grande efficienza e producono basse concentrazioni di scarichi nocivi per l’ambiente, perfettamente assorbibili dagli ecosistemi.L’installazione degli impianti solari termici viene eseguita da un personale aggiornato sulle ultime novità del settore, che riguardano anche materiali e tecniche di lavorazione. Presso la sede di Cantù è inoltre possibile scoprire un’ampia e accurata selezione di impianti di climatizzazione, impianti di depurazione acqua e impianti di depurazione aria.

 

Impianti solari termici

Impianti di ogni dimensione

GM offre alla propria clientela di Cantù e provincia un servizio personalizzato in base alle caratteristiche dell’abitazione o azienda. Ogni esigenza funzionale o estetica viene soddisfatta infatti da una progettazione che non lascia nulla al caso, dedicata a strutture di piccole e grandi dimensioni. I materiali utilizzati sono di eccellente fattura e provengono dalle più importanti aziende del settore. 

 

Soluzioni a norma di legge

Gli impianti solari termici progettati e installati dall'azienda di Cantù soddisfano in pieno requisiti normativi europei e nazionali.Prima della posa in opera un team di specialisti analizza con accuratezza le caratteristiche tecniche dei dispositivi, allo scopo di valutare la perfetta efficienza dei meccanismi di climatizzazione.

Una volta installato un impianto a norma di legge fotovoltaico o termico solare è possibile poi usufruire dei finanziamenti statali: un motivo in più per scegliere la qualità e l'efficienza della ditta di Cantù.